Beauty-cover: ecco il semplice modo per avere una faccia da copertina.

Pubblicato il: 16 Novembre 2018 in: salute e benessere

“Chi bella donna vuol parere, la pelle del viso le convien dolere”:

è cosi che recita un antico proverbio toscano, scoraggiando anche le donne più desiderose di un volto giovane e riposato. Certo è che, mostrare una pelle fresca ed un piacevole aspetto, aiuta ad essere più sicure di sé e ad affrontare il lavoro, la fila al supermercato o una cena romantica, partendo avvantaggiate nel fare una buona impressione.

Non è poi così complicato preservare la propria cute da stress atmosferici, stagionali o fisiologici. Sono cinque infatti i minuti che è buona abitudine dedicare al proprio viso, appena svegli e prima di andare a dormire.

Innanzitutto sia che avete una pelle secca, grassa o sensibile, quello che conta per non far apparire il volto rugoso, screpolato e ruvido è la corretta idratazione. Bere tanta acqua e mangiare cibi salutari come frutta e verdura possono non bastare a mantenere il giusto apporto giornaliero di acqua nel derma.

Quali prodotti utilizzare?

La crema viso Naturalessence è adatta all’idratazione di tutti i tipi di pelle, anche per soggetti allergici perché è nichel tested, priva di parabeni, allergeni e coloranti.

Per prenderti cura del tuo viso a 360 gradi è necessario poi applicare un contorno occhi nella zona perioculare e nell’ arcata sopraccigliare in modo da combattere occhiaie e zampe di gallina.

Il segreto della crema viso e del contorno occhi Naturalessence è dato dall’ unione tra il potere idratante della formulazione e il potere levigante della bava di lumaca. La bava di lumaca è ricca di:

  • elastina e collagene proteine fondamentali per la struttura della pelle
  • antiossidanti come vitamina A ed E per combattere le rughe
  • acido glicolico per esfoliare gli strati superficiali
  • allantoina per la rigenerazione della pelle.

Inoltre le formulazioni sono arricchite di un’elevata concentrazione di acido ialuronico, integrando un composto già naturalmente presente nella nostra cute e fondamentale per la turgidità della pelle.

Un semplice e piccolo massaggio due volte al giorno ti aiuterà a stimolare il microcircolo, favorire l’assorbimento e avere la pelle che hai sempre desiderato.

Scegliendo i prodotti Naturalessence inoltre decidi di prenderti cura di te direttamente con delle formulazioni create secondo la bioecocosmesi italiana, sicuri non solo per te ma anche per la natura.